Demolizione edifici commerciali

L’attività di demolizione fabbricati comprende l’abbattimento e lo smantellamento di edifici dismessi all’interno di aree industriali in disuso, di edifici commerciali abbandonati, di strutture agricole fatiscenti, di strutture pericolanti in attesa di essere demolite, con relativa rimozione dei materiali risultanti.

Trovando sempre più spesso l’amianto, in lastre o floccato, negli edifici da demolire (coperture, pavimento, serramenti, guarnizioni, caldaie, tamponamenti, sottotetti), Tonelli Ecology si occupa di gestire direttamente anche questa fase di bonifica come complemento di grandi o speciali demolizioni.

Il nostro staff, attivo nelle zone di Modena, Bologna, Ferrara e Reggio Emilia, è in grado infatti di gestire tutte le operazioni necessarie per la demolizione e per la rimozione degli inerti, dall’abbattimento di un muro portante alla demolizione del tetto, fino alla bonifica di strutture inquinate dalla presenza di eternit e al recupero dell’intera area interessata.

Demolizione-edifici-commerciali-Modena-Ferrara

La bonifica di siti contaminati

Provvedere alla corretta rimozione dell’amianto è un obbligo di legge, necessario ancor di più quando l’eternit non è integro e perciò capace di disperdere nell’aria una elevata quantità di fibre e polveri dannose, che, facilmente inalabili dall’uomo, vanno a depositarsi nei polmoni, causando gravi, o a volte irrimediabili, danni alla salute.

Grazie a una lunga esperienza nel delicato settore della bonifica dell’amianto, la nostra azienda molto apprezzata nelle province di Modena, Reggio Emilia, Bologna, Ferrara e dintorni, è perfettamente in grado di gestire interventi di bonifica di intere aree contaminate dalla presenza di amianto. Qualora il nostro team verificasse la presenza di amianto in matrice compatta o friabile sulle strutture dismesse da demolire o nei loro pressi saprebbe bene come occuparsi della sua rimozione in estrema sicurezza.

Smantellamento-tetto-bonifica-eternit-Modena
Abbattimento-muro-portante-Modena
Grandi-demolizioni-speciali-Ferrara

Esperienza e professionalità per risultati eccellenti

Tonelli Ecology è in grado di intervenire con un progetto di bonifica completamente sostenibile per l’ambiente circostante anche su grandi edifici commerciali dismessi che aspettano di essere demoliti.
La rimozione di amianto, eternit o altri materiali dannosi, il loro corretto smaltimento, nonchè la sostituzione con manufatti certificati viene da noi realizzata con estrema precisione e professionalità, allo scopo di garantire sempre i migliori risultati. Attivi nelle zone di Bologna, Modena, Ferrara, Reggio Emilia e dintorni siamo pronti a rispondere alle tue richieste!

Recupero-edifici-commerciali-Ferrara
Estrema-sicurezza
Presenza-di-eternit