Demolizioni edilizie industriali

Nelle zone di Modena, Reggio EmiliaBologna, Ferrara e territori limitrofi l’azienda Tonelli Ecology si occupa di demolizioni industriali: un team di operatori professionisti esegue le necessarie opere edili di smantellamento di impianti, fabbricati e capannoni industriali vecchi e dismessi.

Sulle coperture di questi edifici, soprattutto se datati, il più delle volte sono presenti materiali contenenti amianto messi in opera nel passato. L’azienda, che vanta una lunga esperienza nel settore dello smaltimento amianto, si occupa della sua corretta rimozione e della bonifica completa del sito d’interesse.

La Tonelli Ecology è in grado di offrire un servizio altamente professionale, grazie al supporto di personale altamente qualificato ed esperto e a un ampio parco macchine.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di demolizione, per conoscere i nostri prezzi oppure per richiedere un preventivo dettagliato non esitate a contattarci.

Demolizioni-industriali-Modena-Reggio-Emilia

Recupero di aree industriali dismesse e bonifiche ambientali

Gli interventi di bonifiche ambientali riguardanti un’area industriale dismessa possono avere finalità differenti, quali:

• il restauro ambientale, che prevede il recupero degli elementi dell’ambiente originario;

la ricostruzione, ovvero, dopo l’opera di demolizione dell’esistente, lo scopo è la ricostruzione ex novo.

Il recupero di aree industriali dismesse e le bonifiche ambientali sono da considerarsi quindi delle grandi opportunità di riqualificazione urbana e di recupero conservativo.
Un’altra finalità importantissima consiste nell’eliminare gli elementi nocivi per le persone presenti nelle aree dismesse.

A tal proposito è importantissimo l’utilizzo di tecnologie e tecniche di smaltimento all’avanguardia in grado di ottimizzare ogni intervento.

Costi-rimozione-amianto-coperture-capannoni-dismessi-Modena
Preventivo-demolizioni-edili-impianti-Modena
Demolizioni-fabbricati-vecchi-Reggio-Emilia

Richiedi maggiori informazioni

La demolizione di strutture industriali deve essere affidato a imprese capaci di garantire un puntuale servizio di smantellamento degli edifici e il conseguente trattamento di tutti i prodotti metallici e materiali di risulta derivati, adempiendo in ogni fase alle normative in vigore nell’ambito dei rifiuti speciali.

L’azienda Tonelli Ecology, particolarmente attiva nei territori di Modena, Reggio Emilia, Bologna e Ferrara, nell’effettuare interventi di demolizione con relativo smaltimento di materiali contenenti amianto, adotta precisi requisiti di sicurezza che coinvolgono tutti gli operatori: in questo modo lo smantellamento e la riqualificazione ambientale possono risultare conformi alle norme in materia.

Per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Rimozione-amianto-fabbricati-vecchi-Reggio-Emilia
Smaltimento-materiali
Eliminare-elementi-nocivi